EOLO AWARDS 2020

Lunedì 18 Maggio ore 21.00 | in diretta Facebook

A causa della attuale sPremiazione Eolo 2019ituazione legata all'emergenza Covid 19, anche Segnali, come diversi altri Festival dedicati al teatro per le nuove generazioni, quest'anno non si è svolto.

Il Teatro del Buratto ed Elsinor, storici curatori del Festival Segnali, vogliono ringraziare  comunque tutte le compagnie che hanno partecipato alle call per spettacoli e progetti, così come gli autori che hanno inviato i loro testi per il concorso di drammaturgia.

Gli Eolo Award, dedicati alla memoria di Manuela Fralleone si svolgono dal 2006 all'interno del Festival di teatro ragazzi Segnali - organizzato ogni anno dal Teatro del Buratto e da Elsinor - quest'anno annullato per la grave emergenza sanitaria in atto.
Ci fa comunque piacere ospitare ugualmente  anche se virtualmente i Premi Eolo 2020 e assieme a Mario Bianchi, ideatore del premio e direttore della rivista  Eolo,

vi invitiamo

Lunedì 18 Maggio alle ore 21.00 in diretta streaming
sulla pagina Facebook del Festival  “Segnali”

dove verranno annunciati i vincitori degli Eolo Awards 2020,
i maggiori riconoscimenti del teatro ragazzi italiano,

assegnati ogni anno dalla rivista online Eolo.    


Durante la serata il direttore della rivista Mario Bianchi annuncerà i 5 vincitori di quest'anno: 
il migliore spettacolo, la migliore drammaturgia, il miglior progetto, il premio per il Teatro di figura intitolato a Giovanni Moretti, il premio Riconoscenza tributato ad un Maestro.