THE STRANGE CASE OF MR STEVENSON

Produzione Charioteer Theatre 
Spettacolo interattivo in lingua inglese e italiana

Siamo nella testa di Robert Louis Stevenson. I suoi personaggi circolano liberi da qualsiasi costrizione e ci accompagneranno  alla scoperta di uno dei più grandi romanzieri di tutti i tempi. Ciò che scopriremo però, non sarà quello che ci aspettiamo…

Non credo che tutti sappiano che Stevenson ha fatto il palombaro, che ha inventato il sacco a pelo, che ha scritto più di 100 composizioni musicali e che ha attraversato le Ardenne a cavallo di un asina… Ma chi era veramente Stevenson?

Tra aneddoti divertenti e rivelazioni sorprendenti, nella sua testa incontreremo pirati, assassini, scienziati, tutti usciti dalla sua immaginazione per tentare di spiegare l’eterna lotta tra il bene e il male. Brani da L’isola del Tesoro, Markheim, Dynamiter e Lo strano caso di Dr Jackyll e Mr Hyde.

"Robert scriveva, e insieme all’inchiostro mischiava la memoria di chi era, di chi avrebbe voluto essere e di chi non avrebbe mai potuto diventare. Non invecchiò, non divenne padre, di certo non morì senza aver vissuto fino in fondo tutto il bene e tutto il male dei suoi racconti."Dalle note di regia di Laura Pasetti -

Linguaggio: Teatro d'attore 


 

T B MUNARI new  r

Via Giovanni Bovio 5 - Milano
26 e 27 aprile 2021
ore 10:00

Per info e prenotazioni:
Serena Agata Giannoccari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
02.27002476

Biglietti € 10,00
2 omaggi insegnanti ogni 25 alunni